GRANDART A MILANO: UNA GIOVANE FIERA DEDICATA ALL’ARTE

Di Chiara Sandonato

Tempo di Lettura: 1 minuto

Dal 4 al 6 ottobre 2019, torna al The Mall, lo spazio espositivo più all’avanguardia di Milano, la terza edizione della giovane fiera milanese dedicata all’arte moderna e contemporanea: GrandArt.

L’evento dedicato al mercato italiano dell’arte prevede un programma ricco di attività e appuntamenti da seguire. Oltre alla presenza di 50 gallerie italiane e internazionali e alle opere di pittura, scultura e arti applicate moderne e contemporanee presentate da prestigiosi artisti, saranno riproposti i talk moderati da Cesare Biasini Selvaggi, saggista e giornalista, e Bianca Cerrina Feroni, giornalista e critico d’arte.

Nel suo ruolo di direttore artistico della Fiera, Angelo Crespi, giornalista e critico d’arte, ha cercato di creare un fil rouge tra le varie esposizioni, con l’obiettivo di far emergere la qualità e i tradizionali valori della pittura – specialmente per quanto concerne l’ambito figurativo – delle opere di primo mercato. A confermare questo intento, il premio The Bank Contemporary Art destinato al miglior artista rappresentante della tradizione pittorica italiana, interpretata in chiave contemporanea.

L’inaugurazione di GrandArt 2019 è in programma domani 3 ottobre alle ore 18:00. La fiera resterà aperta dal 4 al 6 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 20:00.

I biglietti per visitare la fiera GrandArt che si svolgerà presso lo spazio The Mall in piazza Lina Bo Bardi, Milano, sono disponibili sul sito GrandArt.

GRANDART – MODERN AND CONTEMPORARY FINE ART FAIR

DOVE: The Mall, Piazza Lina Bo Bardi, Piazza Alvar Alto, 1, 20121 MI

QUANDO: Dal 4 al 6 ottobre 2019

ORARI: dalle 11:00 alle 20:00

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.