“A Statement of Form”, l’installazione immersiva di Gaggenau a Villa Necchi Campiglio

Gaggenau, storico marchio tedesco di luxury design specializzato nella produzione di elettrodomestici per la cucina domestica, apre oggi le porte dell’installazione architettonica immersiva “A Statement of Form”. è per la prima volta element 3d v2 license generator presente nel cuore di Milano, a Villa Necchi Campiglio, dove hanno avuto luogo una serie di eventi esclusivi dedicati a professionisti e appassionati del mondo dell’architettura, del design e della cucina.

Fino a domani sarà possibile vivere un’esperienza unica visitando l’installazione immersiva di Gaggenau “A Statement of Form” a Milano, presso Villa Necchi Campiglio.

Gaggenau, A Statement Of Form, Villa Necchi Campiglio

Per realizzare il progetto, Gaggenau ha collaborato con importanti realtà e professionisti del design, tra avast premier 2018 key cui lo studio di architettura tedesco 1zu33, i maestri italiani della pietra naturale Salvatori e il produttore di ceramiche Kaufmann Keramik. A regalare un’esperienza di haute cuisine proprio all’interno dell’installazione sarà invece lo chef tedesco tre stelle Michelin del “Restaurant Überfahrt” Christian Jürgens, ambassador Gaggenau.

“A Statement of Form” si estende su 360 metri quadrati, creando una struttura che interpreta gli elementi chiave che caratterizzano Gaggenau e i valori che da sempre ispirano la filosofia dell’azienda. avast cleanup premium key lifetime

Un mix di forma e funzione, che mette al centro elettrodomestici di altissimo livello ed eccellenza culinaria.

I visitatori si muoveranno all’interno dell’installazione, sperimentando tecnologie
all’avanguardia e suggestioni d’arte culinaria, dove sarà protagonista l’eccellenza Gaggenau: straordinarie license key yac gratis prestazioni di cottura, in grado di esaltare il processo, dall’ingrediente al piatto finito, ricerca della perfezione, heritage e abilità artigianale. Ma anche progresso tecnologico, importanza della materia, perfezione tecnica e attenzione all’estetica per creare opere d’arte funzionali. download lumion 5.0 full crack

Tutto ciò che contribuisce alla creazione di un elettrodomestico Gaggenau viene messo a nudo e decostruito all’interno di “A Statement of Form”.

Questa settimana rappresenta il culmine di un grandissimo impegno da parte di molti dei nostri partner più fidati windows password key professional torrent e di persone che rispettiamo e ammiriamo, per aiutarci a mostrare il meglio di Gaggenau a Milano,” commenta Peter Goetz, Managing Director di Gaggenau. “Ci auguriamo di poter condividere l’esperienza di ‘A Statement of Form’ con il maggior numero di persone da tutto il mondo attraverso i nostri eventi virtuali e di accogliere in questo spazio architettonico così immersivo e coinvolgente i visitatori del Fuorisalone, del Salone del Mobile e di EuroCucina”.

A Statement of Form sarà aperto al pubblico previa registrazione da martedì 7 a sabato 11 giugno 2022, dalle ore 11:00 alle ore 17:00.

Per maggiori informazioni: https://www.gaggenau.com/it/experience/notizie-ed-eventi/milan2022

Per registrarsi ai panel talk in streaming e visitare l’installazione presso Villa Necchi Campiglio: https://gaggenau-fuorisalone.com/booking

Rispondi