FORTNUM & MASON: UNA CAPPELLA DELL’AMORE POP-UP PER PRONUNCIARE SÌ TRA UN ACQUISTO E L’ALTRO

di Lucia Sandonato

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 15 febbraio, una fortunata coppia tra quante hanno partecipato al Give away di San Valentino, avrà la possibilità di celebrare le proprie nozze, o rinnovare le promesse, in una location d’eccezione! Presso lo storico negozio londinese fortnum & mason è stata allestita la “Cappella dell’amore”, un minuscolo spazio che sarà cornice unica di uno dei momenti più importanti della vita.

Lo storico store, grandissimo e collocato in pieno centro, ha una tradizione di più di 300 anni. Al suo interno, oltre alle celeberrime bustine di tè, presenti in grandi quantità e varietà, generi alimentari ricercati, prodotti di cartoleria e profumeria, articoli da regalo originali. All’ultimo piano, una prestigiosa (e costosa) sala da tè.

In occasione di San Valentino, per celebrare l’amore e la condivisione, lo staff penserà ai fiori, alle fotografie, e ad organizzare un piccolo rinfresco per poche persone, tra tè è champagne. Lo spazio all’interno della cappelletta è infatti piuttosto ristretto, tanto che la visita è consentite a sei persone per volta.

Un’attrazione unica per chi in questo periodo si trova nella scoppiettante capitale inglese!

Rispondi